A- A+
Campania

E' deceduta dopo cinque giorni di agonia una donna di Capua che era stata barbaramente picchiata dal figlio. L'anziana donna era stata colpita ripetutamente dal figlio tra le mura domestiche per un litigiio legato alla tossicodipendenza del figlio. Il 45enne in un raptus improvviso ha aggredito la madre colpendola barbaramente. In seguito l'uomo ha adagiato la madre sul letto e ripulito la casa da ogni traccia di sangue in modo da simulare un malore della madre.

L'accusa nei suoi confronti ora passa da tentato omicidio al più grave reato di omicidio volontario. Le indagini, eseguite dai carabinieri della compagnia di Capua, chiariranno alcuni aspetti ancora oscuri della vicenda.

Tags:
violenzaagonia
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Covid-19: 1 su 2 pronto ad usufruire dei nuovi bonus per cambiare l'auto

Covid-19: 1 su 2 pronto ad usufruire dei nuovi bonus per cambiare l'auto


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.