A- A+
Campania
polizia questura volante

È giallo sul ritrovamento di uno scheletro umano nello scantinato di un palazzo a Villa Literno, in provincia di Caserta. Il cadavere, probabilmente di una donna di origini africane, è stato ritrovato dagli agenti della squadra mobile della Questura di Caserta dopo una telefonata al 113 da parte di un cittadino extracomunitario. L’uomo ha avvisato la polizia della presenza di resti umani nel vano scala del garage dell’edificio in località Porcheria. Edificio che – da quanto si apprende - da anni era sotto sequestro perché abusivo.

Secondo i primi accertamenti medico-legali, la morte risalirebbe ad almeno cinque o sette anni fa. Le ossa erano a terra nella tipica posizione di un essere umano che si trova disteso. Accanto allo scheletro è stata trovata una parrucca e degli abiti. Le indagini sono dirette dal pm della procura di Santa Maria Capua Vetere, Cristina Correale.

Non è il primo ritrovamento di un cadavere a Villa Literno. Lo scorso 15 marzo, infatti, in località San Sossio, era stato rinvenuto il corpo di un cittadino africano vicino al canale di scolo dei Regi Lagni, sotto al Ponte Cavallo.

Solo l’autopsia, che sarà eseguita nei prossimi giorni, potrà adesso fare chiarezza sulle cause della morte e identificare il corpo.

Enza Petruzziello

Iscriviti alla newsletter
Tags:
resti umanicadavereossascantinatocaserta
in evidenza
Affari continua a salire Ad agosto crescita del 40%

Dati audiweb

Affari continua a salire
Ad agosto crescita del 40%

i più visti
in vetrina
Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"

Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.