A- A+
Campania
Ascensore

Tutte le donne, quando sono in dolce attesa,  immaginano il momento del parto. Chissà se la 26enne, che ieri ha partorito nell’ascensore dell’Ospedale “Agostino Landolfi” di Solofra, in provincia di Avellino, aveva immaginato così il suo parto.
La donna, di origini albanesi, colta da improvvise contrazioni, era stata trasportata d’urgenza presso il presidio ospedaliero solofrano alle ore 4 e 30 con l’ambulanza della Misericordia. I forti dolori L’intensità dei dolori  ha fatto subito capire al ginecologo di turno, il dottore Mario Bruno, che il parto era imminente.

La 26enne è stata  trasportata, con la massima urgenza, in barella tra i corridoi del pronto soccorso in direzione della sala parto. Ed è proprio durante il trasporto in ascensore, necessario per raggiungere il reparto di Ostetricia, che alla giovane mamma si sono rotte le acque.
Pochi secondi e il primo vagito del bambino ha iniziato a riecheggiare tra le ferree pareti dell’ascensore. Sono così arrivate in due in sala parto, dove la  26enne, con la sua bimba tra le braccia, ha completato le operazioni previste dalla procedura.

L’atipico parto è stato festeggiato da tutto il reparto, dove è stato apposto un fiocco rosa in segno di nascita. Per alcune ore un altro fiocco rosa è stato appeso viucino al luogo della nascita, l’ascensore del presidio ospedaliero.
 

 

@Fra_fas

Iscriviti alla newsletter
Tags:
partoospedalesolofraascensore
in evidenza
Usa, i Maneskin incantano ancora Show al Saturday Night Live

Il programma più seguito negli States

Usa, i Maneskin incantano ancora
Show al Saturday Night Live

i più visti
in vetrina
Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO

Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO


casa, immobiliare
motori
Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico

Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.