A- A+
Campania

Le Università sono ricche di annunci e richieste accompagnate da foto e numeri telefonici pronti da strappare per contattare chi offre lavoro, appartamenti o libri. Questa volta il volantino presente in ogni angolo della Federico II di Napoli è però qualcosa di davvero singolare. Una richiesta che sembra avere dell'assurdo ma che in realtà nasconde amare riflessioni. L'istantanea di un décolleté di una studentessa con un cartello che gli copre il volto e annuncia: "In attesa di 110 giovane laureanda invia proprie foto!". Sembra uno scherzo ma è tutto vero. In attesa della tanto agognata laurea la ragazza ha un desiderio: comprare il motorino. "l'unico modo per averlo", come sottolineato nel volantino è quello di vendere foto del suo corpo.

Un business pianificato che va oltre il volantinaggio universitario e passa tramite i social network dove Mary, cosi si fa chiamare la studentessa, ha aperto una pagina fan che è stata presa letteralemente d'assalto. Qualcuno ci scherza su altri sono rimasti senza parole come il genitore di una ragazza che ci ha scritto per segnalarci la cosa. Ha accompagnato sua figlia all'università e si è ritrovato questo annuncio in ogni angolo della Federico II. L'uomo si chiede "sono l'unico a stupirsi? E' mai possibile leggere annunci del genere in quella che dovrebbe essere la casa della cultura?". Ma è solo la casa della cultura ad essere priva di queste richieste assurde? La risposta di Mary a queste domande non si è fatta attendere: "Qualcuno ha frainteso le mie intenzioni! Ho ricevuto cmq + di 500 msg in poche ore e non oso immaginare cosa accadrà nelle prossime. Proverò a rispondere a tutti... spero di riuscirci... buona serata!". Cosi risponde la ragazza sulla sua pagina Facebook chiudendo la conversazione con un cuoricino. Chissà cosa ci sarà in quelle risposte. Forse svelerà che è stata una provocazione o uno scherzo. Non ci resta che sperare.

Tags:
foto hardstudentessaannuncio
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Peugeot Night Vision,alza gli standard di sicurezza nella guida notturna

Peugeot Night Vision,alza gli standard di sicurezza nella guida notturna


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.