A- A+
Case di Lusso
Fattoria di lusso in vendita nella Contea di Sonoma (California)

Sonoma, cittadina dell'omonima Contea della California, è in vendita un delizioso e caratteristico casale. Immerso nelle vigne e in una natura ancora in gran parte incontaminata, il casale è in realtà una fattoria di lusso che si estende su una superficie di 353 metri quadrati. Costruito nel 1990, dispone di tre camere da letto e di tre bagni accessoriati, più un'ampia zona giorno pensata per vivere a stretto contatto con i prati verdi e le campagne che circondano la proprietà. Il prezzo di partenza ammonta a 10.523.600 euro e comprende anche un ranch che occupa in tutto 140 ettari di terreno. La struttura è sorta appollaiata su una collina che le consente di dominare non solo i vigneti circostanti, ma anche la costa più in basso; i terreni declinano dolcemente verso la pianura assicurando agli ospiti del casale una vista a trecentosessanta gradi che spazia dalla valle di Sonoma alla Baia di San Francisco, dal Napa alle montagne di Mayacamas dell'entroterra. 

Tra oceano e montagna, in lontananza si staglia la metropoli, il cui profilo emerge nitido nelle terse giornate di sole che in questa zona degli Stati Uniti sono molto frequenti, non solo durante la bella stagione. Il vigneto, che è parte integrante della proprietà, occupa una superficie di circa trentaquattro ettari è piantato a Cabernet Sauvignon, Zinfandel e Petite Sirah Varietals, con sei ettari di terreni vinicoli pronti a essere nuovamente piantati. Per quanto riguarda invece la casa vera e propria, a spiccare a un primo sguardo sono soprattutto i soffitti alti, le grandi finestre e le porte di vetro che consentono un contatto diretto con la natura. In qualsiasi stanza ci si trovi, infatti, anche dall'interno e anche d'inverno è possibile ammirare il panorama esterno. 

Tutti i pavimenti sono in pregiato marmo, mentre l'illuminazione a incasso beneficia di faretti montati in posizione strategica, perfetti per creare un atmosfera soft. La cucina di ultima generazione è completa di elettrodomestici in acciaio inox e contatori in granito. Al centro vi si trova un'isola perfetta per preparare i cibi ma anche per uno spuntino veloce o per fare colazione indisturbati al mattino. Le camere da letto sono tre e la più grande è la suite padronale che dispone non solo di bagno privato con Spa ispirata alle terme, ma anche di una cabina armadio e di un elegante salottino privato. La sua posizione invidiabile rende la casa perfetta per chi desidera staccare dalla frenesia della vita cittadina senza tuttavia rinunciare agli agi urbani garantiti dalla vicinissima Sonoma Plaza, ricca di negozi e ristoranti.

 

Tags:
fattoria di lussocaliforniareal estate
Loading...
in vetrina
Madonna seminuda e reggiseno trasparente: "Se vi scandalizza..."

Madonna seminuda e reggiseno trasparente: "Se vi scandalizza..."

i più visti
in evidenza
Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
Dal Covid al tasso di natalità L'idea di Gallera in versione hot

Coronavirus vissuto con ironia

Dal Covid al tasso di natalità
L'idea di Gallera in versione hot


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
1970,dalla collaborazione tra Citroen e Maserati nasceva la SM

1970,dalla collaborazione tra Citroen e Maserati nasceva la SM


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.