A- A+
Cinefestival
Cortinametraggio 2015 scalda i motori:omaggio a Virna Lisi

Si entra nel vivo di Cortinametraggio 2015 che, lo ricordiamo, si terrà dal 18 al 22 marzo.
Molte le sorprese riservate dalla presidentessa Maddalena Mayneri e dalla direzione artistica del festival per questa 10a edizione.

Affaritaliani.it è mediapartner per il primo anno

Oltre alla competizione, sempre divisa in quattro sezioni (Corti Comedy; Web Series; Book Trailer e Instagram), sono previsti incontri con gli autori ed eventi speciali.

In particolare verranno ricordate due grandi donne del cinema italiano, che purtroppo ci hanno lasciato negli ultimi mesi: si inizierà il 18 marzo con un evento dedicato a Monica Scattini; mentre il 21 marzo, in occasione della serata dei Nastri D'Argento, si renderà omaggio a Virna Lisi con la proiezione del suo ultimo film, ovvero “Latin Lover” di Cristina Comencini.

 

Madrina di questa edizione sarà l'attrice Antonella Salvucci, che condurrà le varie serate.
Location principali saranno il Grand Hotel Savoia, che ospiterà il cocktail di inaugurazione e la cena di gala e il cinema Eden, dove si terranno le proiezione.

Partner d’eccezione dell’evento, lo storico brand automobilistico britannico Jaguar, che accompagnerà con le sue vetture, sintesi di design, esclusività, tecnologia e sportività, i registi, gli attori e le altre personalità  che interverranno  alla manifestazione.

Saranno molti i personaggi prestigiosi, del mondo dello spettacolo e della cultura, presenti a Cortina, a partire dai componenti delle giurie.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cinema-virnalisi-montagna-festival
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.