A- A+
Cinefestival
Festival di Spello: "Francesco e il cinema"

Festival del Cinema Città di Spello ed i Borghi Umbri: 
Tavola rotonda 'Francesco nel Cinema' e conferenza "Suono & Musica nel Cinema"


Il Festival del Cinema di Spello ha aperto il sipario nella giornata di sabato ed il week end ha già regalato numeri da capogiro per quanto riguarda le presenze alle proiezioni dei vari film, tutte gratuite.


Non solo film però alla manifestazione, ricca di tantissimi altri appuntamenti. Domani, martedì 1° marzo (ore 16,30), è prevista al Teatro degli Instabili di Assisi la tavola rotonda 'Francesco nel cinema' che registrerà la prestigiosa partecipazione di Massimo Girardi, Segretario della Commissione Nazionale Valutazione Film della CEI, Alessandro Cappabianca, critico d'arte e cinematografico italiano, e Maria Coletti, Cineteca Nazionale Centro Sperimentale di Cinematografia. 


Ma si avvicina anche un altro appuntamento di assoluto rilievo perchè mercoledì 2 marzo (ore 10,30) Palazzo Trinci a Foligno ospiterà la conferenza "Suono & Musica nel Cinema" legata al premio Carlo Savina ed alla quale si registreranno gli interventi di Roberto Girometti, Autore della Fotografia, Sergio Bassetti, docente al CSC di Roma, e Federico Savina, docente al CSC di Roma.

 

Tags:
sanfrancesco-spello-cinema
in evidenza
Formazione continua e lavoro Ecco come superare il mismatch

La visione di Fondo For.Te.

Formazione continua e lavoro
Ecco come superare il mismatch


in vetrina
Grandi Stazioni Retail, allestito a Milano Sensation on Ice

Grandi Stazioni Retail, allestito a Milano Sensation on Ice


motori
Opel: presenta la Astra Collection

Opel: presenta la Astra Collection

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.