A- A+
Video

L'agenzia governativa degli Usa ha fatto andare in scena vari vecchi fumatori, tra i quali Terrie, che aveva cominciato a fumare all'età di 13 anni. La donna spiega in un video brutale come si prepara la matina prima di uscire: si mette la dentiera, la parrucca e la sua laringe elettronica, che le permette di esprimersi. Poi si lega un foulard intorno al collo per nascondere il buco nella sua trachea.

La campagna è costata in totale 54 milioni di dollari, come ha precisato il Centro di controllo e prevenzione delle malattie. L'istituto stima che saranno soldi ben investiti anche perché secondo i primi rilevamenti circa 100 mila persone hanno smesso di fumare e circa un milione e mezzo hanno tentato di smettere. Tre volte in più dell'obiettivo iniziale.

 

 

 

 



 

Tags:
videoshockfumoamerica
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.