A- A+
Motori
Ds, si ispira alla moda la collezione Esprit de Voyage

DS Automobiles presenta la Collection Esprit De Voyage, ispirata al mondo della moda. 

Introdotta sui modelli DS 4, DS 7 e su DS 9, la collezione è ricca di equipaggiamenti e particolari esclusivi. “DS Automobiles da sempre si contraddistingue per cura del dettaglio, raffinatezza e tecnologia, pilastri che danno vita a una line up di prodotti distintivi. L’eccellenza del Brand trova adesso la massima espressione nella collezione Esprit de Voyage: un allestimento top che, attraverso materiali edettagli stilistici, esprime al meglio l’arte del viaggio secondo DS, ovvero la reinterpretazione del viaggio in chiave più consapevole e sostenibile. 

Intervista : Alessandra Mariani, – Direttore Marketing DS Italia. 

 

Questa nuova Collection rappresenta la nostra intenzione di offrire ai nostri clienti un’esperienza olistica premium attraverso versioni sempre più equipaggiate e, al tempo stesso, sottolinea il nostro impegno per un futuro improntato sull’elettrificazione. Un mondo in cui DS ha creduto fin dai suoi primi passi e che ci vede in prima linea anche nel Motorsport nel campionato mondiale di Formula E” ha infatti dichiarato Alessandra Mariani, – Direttore Marketing DS Italia. La collection Esprit de Voyage si rifà al concetto di arte del viaggio e sottolinea l’esperienza degli artigiani di DS Automobiles, attraverso tratti distintivi e raffinati che accomunano tutti i modelli coinvolti. A partire dalla firma del Marchio, a più riprese evidenziata negli esterni e su dettagli interni quali il battitacco e alle calotte degli specchietti retrovisori, personalizzate attraverso un design inciso con uno speciale motivo a laser, che conferisce ai modelli una sensazione di ulteriore movimento e aerodinamicità. DS 4 Esprit de Voyage si caratterizza per elementi standard extra, tra cui i caratteristici cerchi Cannes da 19”, diamantati con laccatura opaca, che presentano un nuovo colore grigio antracite opaco. Inoltre, il modello è equipaggiato con DS Extended Head up Display, infotainment DS Iris System, DS Smart Touch, DS Drive Assist 2.0 livello 2 guida autonoma e i fari DS Matrix LED Vision e aggiunge il pacchetto sedili elettrici con sedili anteriori massaggianti e ventilati, volante riscaldato, portellone elettrico, pedaliera in alluminio e finestrini laterali insonorizzati. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ds automobilesesprit de voyagegammamotorizzazioniprezzi





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.