A- A+
Politica
"Palamara, vada a fare in c..o". Il video esclusivo di Affaritaliani.it
palamara vaffa 03
 

Storico vaffa per Luca Palamara. Metti una sera a cena in un ristorante e Luca Palamara viene raggiunto al termine di una conversazione tra politica e magistratura da un “vaffanculo” che resterà per lungo tempo nella memoria del magistrato.

In veste di commensale, Palamara prova a vestire i panni del magistrato inquirente di fronte all'avventore che lo riconosce seduto a tavola e che mette in piedi un'invettiva educata e gentile che culmina con un proclama ripreso dal telefonino: “Signor giudice, vorrei esprimere in maniera formale e corretta il dissenso per tutti gli italiani che non sono piddini, pulciosi e comunisti d'Italia per quello che avete fatto, glielo posso esprimere, io sono di destra e secondo me qua abbiamo fatto la frittata - dice l'uomo con timbro del Nord Italia e modi forbiti - qua abbiamo fatto proprio la frittata. Da parte di tutti noi, vada a fare in culo”.

 

 

palamara vaffa 01
 



Cena rovinata e vacanza rovinata per il magistrato nell'occhio del ciclone che tutto si aspettava tranne una conversazione inizialmente gentile e culminante con l'insulto che diventa subito virale. C'è chi dice che il video sia stato girato in Sardegna e chi sostiene che il teatro del vaffa sia un locale della Liguria. Nulla muta.

Loading...
Commenti
    Tags:
    palamara vaffa video esclusivo
    Loading...
    in evidenza
    L'ironia del web colpisce ancora Stavolta nel mirino c'è Di Maio

    Costume

    L'ironia del web colpisce ancora
    Stavolta nel mirino c'è Di Maio

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5: DAYANE MELLO SENZA REGGISENO RIPRESA PER SBAGLIO. Gf Vip 5 news

    Grande Fratello Vip 5: DAYANE MELLO SENZA REGGISENO RIPRESA PER SBAGLIO. Gf Vip 5 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ford Mustang Mach-E GT, mostra il vero potenziale di un propulsore elettrico

    Ford Mustang Mach-E GT, mostra il vero potenziale di un propulsore elettrico


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.