A- A+
Video
VIDEO/ Razzi: Grillo? Non c'ha conclusione di quello che vuole fare


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


Edizione speciale ed elettorale di 'Razzi amari', la chiacchierata un po' sgrammaticata con il senatore di Forza Italia Antonio Razzi. Che questa volta descrive i principali attori in campo.

Berlusconi?
"Il superman su tutto. Come lui non c'è nessuno".

Renzi?
"Oggi è simpatico e chiacchierone ma i fatti non si vedono. Simpatico nel senso simpatico tra la gente. Lui è stato scelto dal presidente della Repubblica e dai suoi amici del Pd e non dai cittadini".

Grillo?
"Di nome e di fatto, grillo che parla. Non c'ha conclusione di quello che vuole fare. Fa il comico dell'antipolitica. L'opinione pubblica vuole l'antipolitica e lui fa fa ancora comicità, così ricevi gli applausi".

Alfano?
"Non lo posso giudicare perché non ha nessun valore aggiunto. E' cresciuto con il presidente Berlusconi, però si è sgonfiato. Ha perso tutto il valore aggiunto che aveva".

Tsipras?
"Non lo conosco e non so cosa vogliono. Ma che ci vuole portare a noi le disgrazie della Grecia?".

Salvini?
"Giovane pimpante. Molto simpatico, bravo. Può andare avanti, ha molte idee speriamo che le porta a concludere".

Meloni?
"Sta facendo campagna elettorale contro l'euro. Ma sa benissimo che non si può. Fa capire che ci troviamo in questo euro ma non possiamo andare via altrimenti sarebbe una catastrofe per l'Italia. Finché non c'è una banca europea che può stampare e far rilanciare le nazioni che si trovano in difficoltà... Lei cavalca, ma non si può".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
grillorazzi
in evidenza
"Frustata" artica sull'Italia Piogge e neve a quote basse

Inverno alla riscossa

"Frustata" artica sull'Italia
Piogge e neve a quote basse


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
Stellantis investe 130 milioni di in Germania per il nuovo Opel Granland

Stellantis investe 130 milioni di in Germania per il nuovo Opel Granland

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.