A- A+
Video
Salvini: è straordinaria la voglia di Lega che c'è al Centro-Sud

"E' cambiato il mondo. Quattro mesi fa si parlava di salva-Lega e nel 2013 eravamo al 3%. Ora mi aspetto non solo un risultato superiore a quello delle Politiche ma doppio", spiega ad Affaritaliani.it Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord. "ogni giorni ricevo messaggi da centinai di elettori di Forza Italia, 5 Stelle e astenuti che dicono di condividere la nostra battaglia contro l'euro, contro l'immigrazione clandestina, contro la legge Fornero e per le case chiuse. Torneranno a votare e voteranno Lega".

Non solo. "La metà delle risposte vengono da cittadini del Centro-Sud. Eboli, Battipaglia, Catania e molti altri luoghi. Ho ricevuto più inviti a tornare al Sud e dopo il voto sarò di nuovo in Sicilia. La mia non è stata una toccata e fuga". Poi l'annuncio: "E' anche una scommessa per la Lega. Noi continueremo a chiamarci Lega Nord ma sto pensando a una federazione con molte persone del Centro-Sud. Dovremo essere ovunque". E infine: "Anche tanti immigrati mi chiedono se possono firmare per reintrodurre il reato di immigrazione clandestina. E se hanno la cittadinanza italiana possono farlo. Siamo l'ultima speranza per tanta gente. E non solo per i vecchi leghisti".

GUARDA IL VIDEO

 

 

Tags:
salvinilega nordcentro-sudimmigrati
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.