(Milano, 8 maggio 2020) - Milano, 8 Maggio 2020 - Acquistare gli ultimi modelli dei migliori marchi di moda a prezzi scontatissimi. È il desiderio di ogni donna. Per esaudirlo basta un click su Frabu.it, l’e-commerce italiano che propone i top brand di abbigliamento, accessori e calzature a prezzi mai visti.

L’ampio catalogo, aggiornato costantemente con le novità della stagione, intercetta ogni preferenza del pubblico femminile. Di più. L’offerta di abbigliamento online Frabu abbraccia anche la moda maschile con abbigliamento, accessori, scarpe e borse per uomo.

Abbigliamento online economico dei migliori brand per uomo e donna

Dai completi eleganti alle camicie da ufficio, dagli abiti da sera ai jeans, passando per gonne midi, bermuda, felpe, gilet, polo, impermeabili e tanto altro ancora. Frabu.it raccoglie migliaia di prodotti per lui e per lei, tutti rigorosamente firmati.

Una proposta a cui i fashion addicted non sapranno resistere, costellata di marchi del calibro di Burberry, Emporio Armani, Fendi, Gucci, Calvin Klein, Tommy Hilfiger, Laura Biagiotti, Trussardi e Cavalli Class.

L’offerta è ricchissima. Non solo per scarpe e abbigliamento, ma anche per quanto riguarda gli accessori, a cui Frabu dedica grande attenzione. Sono presentati orologi, guanti, sciarpe, cinture, portafogli, occhiali da sole donna e uomo.

Una sezione a parte è riservata alle borse. Qui trovano spazio tantissimi modelli di borse donna firmate, ma anche zainetti, portadocumenti, tracolle e borse da viaggio per uomo, da sfruttare a lavoro e nel tempo libero.

Frabu.it: shopping online abbigliamento con sconti del 70%

E i prezzi? Quelli di un vero outlet abbigliamento online, con sconti anche oltre il 70%, applicati sia ai prodotti già in catalogo che ai nuovi arrivi. Merito dei consolidati rapporti con i più grandi produttori e distributori autorizzati di abbigliamento italiani e internazionali.

Per i pagamenti, Frabu garantisce al cliente la massima tutela. Il sistema indirizza l’utente sul sito di PayPal, dove effettuare l’acquisto senza correre rischi, tramite il proprio account oppure con carta di credito. Le transazioni avvengono in totale sicurezza, grazie all’utilizzo di connessioni protette, server sicuri certificati e dei più avanzati protocolli crittografici (SSL).

La merce viene consegnata in tutto il mondo, con spedizioni gratuite in Italia per ordini a partire da 150 euro (300 euro per i Paesi UE). Nonostante l’attuale emergenza sanitaria, Frabu continua regolarmente le attività di vendita (anche se potrebbero verificarsi dei ritardi nelle spedizioni).

Per qualsiasi richiesta di informazioni, il customer care è accessibile via e-mail (frabucontact@gmail.com) e tramite l’apposito form presente nella pagina “www.massimofattoretto.comContatti”. L’iscrizione alla newsletter, infine, dà diritto a un buono sconto del 5% e permette di rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo della moda e sulle promozioni di Frabu.

Non rinunciare alla moda, scegli Frabu e regalati il meglio!

Ufficio stampa Fattoretto srl

Seo e Agenzia digital pr

www.massimofattoretto.com


in evidenza
Condé Nast lancia Vogue "Hope" 1° numero globale in 128 anni

Culture

Condé Nast lancia Vogue "Hope"
1° numero globale in 128 anni

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.