(Roma, 19 aprile 2019) - La giovane, quotata 4.00 su Planetwin365, è seguita dalla sportiva Valentina Vignali (4.75) e dalla figlia dell’ex sindaco di Roma, Serena Rutelli (5.00)

Roma, 19 aprile 2019 – Il padre di tutti i reality è ripartito. La sedicesima edizione del Grande Fratello è tornata in TV con un cast composto da diciannove “illustri” sconosciuti. Le prime due puntate hanno visto l’eliminazione di due concorrenti e, mentre tutti i protagonisti sono già in competizione per la permanenza, gli analisti di Planetwin365 sono pronti a suggerire chi sarà ad uscire vittorioso dalla casa più spiata d’Italia. Al primo posto, nella classifica di Planetwin365, c’è la ragazza dal cuore di latta, Martina Nasoni, che ha ispirato la celebre canzone del cantante Irama. La giovane è segnata in lavagna a quota 4.00. Il podio è poi composto dalla cestista Valentina Vignali (4.75) che ha già dato modo di far parlare di sé dentro la casa, a seguire Serena Rutelli (5.00), figlia di Francesco Rutelli e Elena Palombelli, che ha convinto il pubblico per il suo passato travagliato. Fra le quote da segnalare compare quella di Kiko Nali. L’ex marito della famosa Tina Cipollari, regina della trasmissione di Maria De Filippi, è in corsa per la vittoria (7.00), seguono Ivana Icardi (7.50), sorella del calciatore interista, diventata popolare grazie alla spinosa questione fra il fratello e la compagna Wanda Nara, e Cristian Imparato (8.00), il giovane cantante venuto fuori dalla trasmissione Io Canto di Antonella Clerici; l’ex bambino prodigio, popolare sui social, è molto chiacchierato per il suo cambiamento fisico. 8.50 volte la posta in gioco varrebbe la vittoria di Michael Terlizzi, uno dei protagonisti principali al momento nella casa. In chiusura di classifica altri nomi già noti al pubblico: il farmacista, conosciuto per le sue diete VIP, Alberico Lemme (13.00), Jessica Mazzoli (16.00) popolare ai più per la controversa relazione con Morgan, da cui è nata una bambina, e il nominato della settimana Gianmarco Onestini, fratello del secondo classificato al GF VIP 2017, dato per la vittoria a 16.00. Il giovane bolognese dovrà scontrarsi al televoto per l’eliminazione con Enrico Contarin (5.50), Serena Rutelli e Ambra Lombardo (11.00).

SKS365 è uno dei principali operatori nel mercato internazionale del betting e gaming, presente anche nel mercato italiano, online e retail, per il tramite di SKS365 Malta Limited (titolare della concessioneGAD15242 e delle concessioni rete fisica 72002 e 4584). Attraverso il brand Planetwin365, la società offre ai clienti elevati standard di sicurezza e un’esperienza di gioco variegata sia online, sul sito planetwin365.it, sia offline attraverso una rete retail che conta più di 800 punti vendita Planetwin365 su tutto il territorio nazionale.


in evidenza
30 anni da professionista dilettante Autobiografia artistica del Liga

Il rigoletto

30 anni da professionista dilettante
Autobiografia artistica del Liga

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.