(Adnkronos) - Milano, 22 ottobre 2021. Il gruppo +DIGIT S.r.l., organizzazione leader nell’offerta di soluzioni e servizi volti alla valorizzazione del rapporto tra i brand e gli utenti finali, operante a favore di aziende dei settori Telco, Utility e Finance e che prevede entro il 2022 l’assunzione di circa 600 persone, comunica l’ingresso nel proprio capitale al 50% di Eutizio Egiziano. Il manager entra inoltre nel CdA con il ruolo di Direttore Generale. “L’ingresso di Eutizio Egiziano in +DIGIT - commenta Renato Praticò, presidente e amministratore delegato - segna la direzione verso la quale la nostra realtà aziendale intende muoversi, ossia il voler conseguire la leadership nel settore attraverso manager di talento che abbiano già lasciato un’impronta positiva sul mercato, aprendosi ad un loro pieno coinvolgimento imprenditoriale”. Eutizio Egiziano, 37 anni, vanta un’esperienza manageriale nel mondo del digital marketing e un patrimonio di competenze di primo piano costruito nel BPO (Business Process Outsourcing) a partire dal 2006.“Con Renato Praticò - dichiara Eutizio Egiziano - condividiamo gli stessi valori e la medesima cultura d’impresa, il che apre le porte ad un percorso virtuoso che dovrà condurre +DIGIT tra le aziende italiane protagoniste nella valorizzazione della relazione brand-consumatore. Il nostro primo obiettivo è concentrarci su una buona chiusura 2021 (ricavi stimati a 5 milioni con Ebitda pari all’8%) per poi orientarci verso traguardi molto sfidanti che verranno ufficializzati entro la prima decade di dicembre”.

in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia



Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.