(Roma, 6 dicembre 2019) - bwin data center: tifosi iniziano a credere nel Cagliari in Champions

Roma, 6 dicembre 2019 - Inizia oggi un week end importante per la testa del campionato, con due scontri al vertice che stanno stimolando gli appassionati.

Secondo quanto rilevato dal bwin data center, i tifosi credono che l’Inter di Conte possa trovare un ostacolo duro nella Roma rimessa in carreggiata da Fonseca dopo diverse stagioni deludenti.

A pronosticare una vittoria dei nerazzurri è appena il 56%, uno dei dati più bassi da inizio stagione, il pareggio è atteso dal 21% mentre in una vittoria corsara della Roma a San Siro credono il 23% dei tifosi.

Nonostante sia impegnata in trasferta sembra trasmettere più fiducia la Juventus, reduce da un mezzo passo falso nell’ultima di campionato quando non è andata oltre il pareggio con un brillante Sassuolo.

A scommettere sulla vittoria dei giocatori allenati da Sarri è il 61% dei tifosi, seguito da un 22% che vede la Lazio vincente e un 17% che si aspetta un pareggio. Nonostante la difficoltà di andare a rete manifestata dalla Juventus quest’anno il risultato più pronosticato è lo 0-2 con il 27%, seguito dall’1-3 con il 16% ed infine l’1-1 ipotizzato dall’11% di chi si è voluto cimentare in una previsione.

Curiosa la situazione sul fronte dei marcatori più probabili dove in testa svetta Immobile con il 21% tallonato dai 3 giocatori d’attacco bianconeri guidati da Ronaldo con il 19%, Higuain con il 12% e Dybala con il 9%.

Molto fluide anche le previsioni per la qualificazione in Champions League con Cagliari, Roma e Lazio che in questa settimana registrano qualche incremento delle giocate e torna a fare capolino anche il Milan dopo la vittoria conquistata in extremis a Parma. Si fanno invece più frequenti le giocate che prevedono la non qualificazione del Napoli in seguito al perdurare della crisi interna e del nuovo ritiro imposto da Ancelotti.

Ufficio stampa MSL

Federica Ponzo - 0668432590 - federica.ponzo@mslgroup.com


in evidenza
Nuovi vipponi in Casa. Nomination Gregoraci, lingerie da infarto...

GRANDE FRATELLO VIP 5 NEWS. DAYANE MELLO, DOCCIA SEXY

Nuovi vipponi in Casa. Nomination
Gregoraci, lingerie da infarto...

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.