A- A+
Coronavirus
AstraZeneca, autopsia professore di Biella: si tratta di un attacco cardiaco
Credit Photo Nick Zonna

AstraZeneca: docente di Biella morto, autopsia per accertamenti 

Un problema cardiaco improvviso: è questo ciò che emerge dall'autopsia condotta sul corpo di Sandro Tognatti, il professore di clarinetto 57enne deceduto domenica a Biella, meno di 24 ore dopo aver ricevuto la prima dose del vaccino AstraZeneca. Durante l'autopsia non sarebbe emerso alcun collegamento tra la morte e la vaccinazione.

Sandro è ricordato come un uomo nel pieno delle forze, mai ammalato. La sua famiglia è stata vaccinata, senza alcuna conseguenza. La moglie Simona Riussi, insegnante di musica alle scuole medie di Cossato, ha ricevuto il vaccino lo stesso giorno, sabato scorso. E' stata vaccinata anche la figlia Ginevra, 23 anni, che dopo il diploma al Liceo Musicale di Novarasta proseguendo gli studi di musica e ha cominciato a muovere i primi passi nell'insegnamento alle scuole elementari.

Anche i genitori di Sandro, il papà Sergio, 85 anni e la mamma Lina, 81, sono stati vaccinati e stanno bene. In queste ore tutti i colleghi del musicista scomparso e della moglie hanno espresso cordoglio. Il direttore del conservatorio di Novara, Roberto Politi, ha ricordato come Tognatti fosse adorato dai suoi studenti, ai quali si dedicava con grande passione e attenzione. E anche la dirigente delle scuole medie di Cossato, Gabriella Badà ha ricordato Sandro, il suo entusiasmo e le sue capacità artistiche e umane "che - dice - resteranno sempre con noi".

Commenti
    Tags:
    astrazenecamorto dopo vaccinoinsegnante biellaautopsia insegnante biellaautopsia biella





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.