A- A+
Coronavirus
Kennedy, l'ultimo della stirpe a Milano: "Qui per dire che i vaccini uccidono"

Robert Kennedy jr: "A Milano per dire che i vaccini uccidono

"Non sono No Vax. Dico semplicemente che i vaccini devono essere testati per la sicurezza nello stesso modo in cui testano gli altri medicinali. Negli Usa i vaccini sono gli unici farmaci esenti dai test di sicurezza. È impossibile stabilire se un particolare vaccino sta causando più feriti e morti di quanti ne sta evitando. Se qualcuno sarà in grado di dimostrare che la popolazione vaccinata è più sana di quella non vaccinata, allora sarò per il vaccino". Così in un'intervista a Repubblica Robert Kennedy jr, avvocato e nipote di Jfk.

Il nipote di Jfk: "I diritti umani sono sotto attacco"

"Ho fatto questa previsione a Berlino nell'agosto 2020: che i governi avrebbero usato la pandemia come pretesto per abolire i diritti costituzionali. Come avevo previsto, abbiamo assistito allo sradicamento globale della libertà di parola in tutte le democrazie liberali. Abbiamo visto scomparire i diritti di proprietà man mano che i governi chiudono le attività commerciali senza indennizzi pubblici. Negli Stati Uniti il governo ha chiuso le chiese per un anno, è stato un attacco alla libertà religiosa. Il governo ha abolito i processi con giuria e implementato la sorveglianza track and trace. I nostri diritti costituzionali e, fondamentalmente, i diritti umani sono sotto attacco", aggiunge. 

Commenti
    Tags:
    kennedyvaccini





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.