A- A+
Coronavirus
Cristiano Ronaldo, sorella ricoverata per Covid: "Non sono vaccinata"

Sorella Ronaldo Covid: Katia Aveiro è ricoverata in ospedale per una polmonite dovuta al Coronavirus. Non era vaccinata

Katia Averio, sorella di Cristiano Ronaldo, è ricoverata all'ospedale di Funchal da venerdì per una polmonite dovuta al contagio da Covid-19, a cui era risultata positiva circa 10 giorni fa. E' stata lei stessa a dare la notizia tramite il suo profilo Instagram. “Siccome le notizie viaggiano veloci , e per rispetto di chi mi segue, condividerò con voi la verità: dal 17 luglio sono positiva, sono stata in isolamento domiciliare, con pochi sintomi ma rispettando il protocollo come vuole la legge. - ha scritto nelle sue Stories - Tutti a casa hanno preso il virus tranne mia madre (grazie a Dio). I video che ho girato per strada erano stati fatti prima della positività. Purtroppo da venerdì scorso, il 23, sono peggiorata”.  

 

Sorella Ronaldo Covid: "Non ho fatto il vaccino, tra i positivi con sintomi gravi c'è anche chi lo ha fatto"

Katia Aveiro ha poi aggiornato i suoi follower sul proprio stato di salute: "Ho preso la polmonite a causa del maledetto virus, insomma sono stata ricoverata in ospedale e qui mi sto riprendendo, grazie a Dio e grazie all’ospedale di Funchal con un’équipe medica meravigliosa". La sorella di Crisitano Ronaldo, nota per le sue posizioni anti-vaccino, ha poi aggiunto: "Sto guarendo e mi libererò da questo... Sui vaccini: non l’ho fatto, ma ora questo è quello che mi interessa meno... Nel mio gruppo di positivi c’erano persone vaccinate e hanno avuto ricoveri e sintomi molto forti: non mi va di discutere, al momento quello che mi interessa è la guarigione mia e di quelli che sono in questa situazione come me".

Commenti
    Tags:
    cristiano ronaldosorella ronaldo covidsorella ronaldo negazionistasorella ronaldo vaccinatasorella ronaldo instagramronaldo sorella covid





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.