A- A+
Coronavirus
"Vaccini e terapie diritto di tutti". Covid, il messaggio di Conte per il G20

Covid: Conte, vaccini e terapie siano diritto tutti - L'imperativo deve essere garantire l'accesso alla diagnosi, alle terapie, e ai vaccini a tutta la comunita' mondiale: per l'Italia sono beni pubblici globali, diritto di tutti e non privilegio di pochi. E' questo il messaggio che, a quanto si apprende, il premier Giuseppe Conte ha inviato ai suoi omologhi nel corso della sessione di apertura del G20.

Conte a G20, Italia promuovera' sforzo coordinato su Covid - Dobbiamo affrontare la terribile prova imposta dal Covid-19 investendo nella salute pubblica: e' un imperativo morale e sociale oltre che politico. Usciremo dalla crisi solo concependo "un nuovo inizio", ponendo la persona al centro degli sforzi sulle sfide globali. E' questo uno dei concetti che il premier Giuseppe Conte ha sottolineato, a quanto si apprende, nel corso della sessione di apertura del G20. L'impegno italiano su queste prerogative continuera' con l'assunzione della Presidenza G20 per il prossimo anno: l'Italia promuovera' uno sforzo coordinato per superare la crisi economica, con particolare riguardo ai Paesi piu' vulnerabili, ha spiegato.

Loading...
Commenti
    Tags:
    conte g20
    Loading...
    in evidenza
    Ibrahimovic, 7 partite di stop Zlatan contro Fifa 21. EA replica

    Milan, ecco i match che salterà lo svedese

    Ibrahimovic, 7 partite di stop
    Zlatan contro Fifa 21. EA replica

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5, eliminazione clamorosa ed è pioggia di nomination

    Grande Fratello Vip 5, eliminazione clamorosa ed è pioggia di nomination


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    DS9 E-Tense, inizia la commercializzazione in Italia

    DS9 E-Tense, inizia la commercializzazione in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.