A- A+
Coronavirus
Vaccino Sputnik V, una videoconferenza per fare il punto e sapere le novità

Il “Forum Dialogo Italo- Russo”, progetto a lungo termine finalizzato a favorire lo sviluppo delle relazioni tra la Russia e l’Italia, creato per iniziativa di Vladimir Putin e Silvio Berlusconi nel 2004, promuove un importante evento di comunicazione internazionale (collegamento tramite videoconferenza) sul vaccino russo, dal titolo “Evoluzione della pandemia, focus sul vaccino russo Sputnik V, sue caratteristiche e prospettive di utilizzo”, in programma martedì 23 marzo 2021, dalle ore 11:00 alle ore 13:00 (ora italiana).  

Partecipano, tra gli altri:  i co-presidenti del “Forum  Dialogo Italo-Russo”, Ernesto Ferlenghi e Vladimir Dmitriev; Vladimir Primak, director RDIF -   Russian Direct Investment Fund; Daria Egorova, head “Gamaleya Research Institute”, dove è stato sviluppato il vaccino;  Francesco Rocca, presidente Croce Rossa Internazionale ed Italiana;  Paolo D’Ancona dell’ Istituto Superiore di Sanità;  Marcello Cattani, coordinatore Gruppo prevenzione Farmindustria; professori e primari di ospedali italiani coinvolti nella gestione della pandemia.

“Questo appuntamento - dichiara Alberto Conforti, direttore del Dipartimento internazionalizzazione della Livolsi & Partners, che ha collaborato all’organizzazione e alla  promozione dei contenuti e degli obiettivi della tavola rotonda presso gli stakeholder in Italia - intende rappresentare lo stato dell’arte delle relazioni tra Italia e Russia nella collaborazione istituzionale e industriale tra i due Paesi, per la gestione della pandemia, attraverso un proficuo e condiviso scambio di informazioni tra tutti i soggetti coinvolti, con la finalità di garantire un efficace coordinamento e la migliore ottimizzazione delle risorse industriali nazionali dell’Italia e della Federazione Russa”.

Per informazioni sulla partecipazione (gratuita) alla tavola rotonda scrivere a: conforti@livolsi.com oppure registrarsi al link  https://tass.ru/press/12759.

 

 

Commenti
    Tags:
    vaccino sputnik v
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    “Elisabetta rifatti una vita…” Filippo, il web sdrammatizza

    Cronache

    “Elisabetta rifatti una vita…”
    Filippo, il web sdrammatizza

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, Italia bersaglio di perturbazione fino a maggio. Pioggia, neve e vento

    Meteo, Italia bersaglio di perturbazione fino a maggio. Pioggia, neve e vento


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Wayel presenta il nuovo scooter W3 100% elettrico

    Wayel presenta il nuovo scooter W3 100% elettrico


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.