A- A+
Costume
A letto con il prof. Ecco il sogno erotico degli italiani

Terminati gli ultimi scampoli d'estate, si torna a scuola tra libri, dispense e lezioni. Un'altra stagione di interrogazioni e compiti in classe è da poco iniziata e, come sempre, c'è chi non vede l'ora che sia di nuovo giugno e chi, invece, è contento di iniziare il nuovo anno scolastico. Tra questi rientrano sicuramente le mamme e i papà italiani, che quest'anno si riscoprono amanti della scuola ma, soprattutto, dei professori.

È quanto risulta dal sondaggio condotto da AshleyMadison.com, il celebre sito di incontri extraconiugali che "sale in cattedra" per rivolgersi all'utenza nostrana con un'indagine sui desideri sessuali degli italiani al rientro dalle vacanze. Il risultato premia il "corpo docenti": tra le fantasie erotiche dei 24.319 membri intervistati spicca l'avventura clandestina con l'insegnante dei propri figli, lo dichiarano il 79% delle donne e il 67% degli uomini.

Questa volta sono i docenti italiani a ricevere le pagelle dai genitori dei propri studenti. Dieci e lode per i professori del liceo, con il 43% delle preferenze totali, al secondo posto l'insegnante di scuola media (28%), mentre il maestro elementare popola i sogni a luci rosse del 19% degli utenti. Ultima nota di merito per il docente universitario, desiderato dal restante 10%. 
 
Dal sondaggio emergono anche le discipline che più accendono l'immaginazione degli italiani: al primo posto spiccano le materie umanistiche: docenti di letteratura, filosofia e storia "promossi" dal 32% degli intervistati; il 28%, invece, sogna un tête-à-tête con l'insegnante di lingue, mentre un insospettabile 22% chiama in causa persino i professori di religione; il 12% si immagina in palestra per un movimentato dopo scuola con l'insegnante di educazione fisica e il restante 6% è attratto dalle materie scientifiche, dichiarando che farebbe volentieri "i conti" con il carattere notoriamente inflessibile dell'insegnante di matematica.    

Tags:
professoresex symbol
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.