A- A+
Costume
A Milano primo Hotel Social,tablet agli ospiti per condividere interessi

La struttura ricettiva nasce da un recupero industriale a soli 600 metri dall’’aeroporto di Milano, dove all’inizio di agosto aprirà Espressohotel  il primo Social Hotel italiano, originale debutto nel panorama dell'offerta alberghiera.

L’albergo offre 110 camere di design, dotate di letti king size, televisore a 40”, doccia XL e connessione wifi ultraveloce.

Espressohotel è la prima struttura alberghiera italiana completamente social: ogni elemento architettonico è stato studiato per incentivare a fare nuove conoscenze, senza rinunciare alla privacy. Il cliente in arrivo riceve un EspressoPad Samsung e grazie ad Espressamente, la bacheca digitale studiata per EspressoHotel, gli ospiti possono  condividere i propri interessi, stringere nuovi contatti, darsi appuntamenti e prevedere attività – leisure o di lavoro - congiunte.

In autunno saranno disponibili anche il ristorante, le sale meeting e la Spa.  

La realizzazione di Espressohotel si è basata sull’attenzione alla sostenibilità: serramenti a bassa dispersione, coibentazione interna, pannelli solari termici e fotovoltaici sulla terrazza, vasche per il recupero dell’acqua piovana, impianto di condizionamento con tecnologia VRV e con set della temperatura con range molto ampi, a breve due veicoli elettrici “E-Vai” con palina per la ricarica nel parcheggio.

Il gruppo Antoitalia è leader italiano nell’offerta di servizi immobiliari; la divisione Hospitality è specializzata nel settore del real estate turistico-alberghiero concentrandosi su progetti di sviluppo e  gestione turistico-immobiliare e nella ricerca di business partnership internazionali.

Tags:
hotel-social-milano-app-
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.