A- A+
Costume
Addio alla piccola "Princess Lacey", amica e tifosa del giocatore Ncaa Payne

Adreian Payne sarà il suo eroe per sempre. Con un commovente messaggio su Instagram i genitori di "Princess Lacey" comunicano che è morta la piccola amica e tifosa del giocatore Ncaa di Michigan State. "Princess Lacey has achieved the ultimate victory. She now dances among angels.... The world is a better place because you were in it. Our hearts are broken. We love you Doll. Dance all night... Mommy and Daddy, Will, Mitchell, and Luke".

Lacey Holsworth aveva otto anni ed era malata di cancro, ma la voglia di vivere non l'aveva mai persa anche grazie al basket e al suo idolo con il quale aveva fatto amicizia ed era arrivata a condividere vittorie e sconfitte. Era stata accanto a Payne anche nel corso del Torneo Ncaa, tifando sugli spalti e soffrendo per la sconfitta contro Connecticut (che due giorni fa ha poi vinto il titolo). La storia della loro amicizia ha commosso gli americani nei giorni scorsi, ed è stata una delle storie più seguite nel corso della March Madness, una storia diventata presto internazionale tanto che oggi Twitter, in ogni parte del mondo, sta celebrando e ricordando la piccola Lacey.

Tags:
payneprincess lacey
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news

Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news


casa, immobiliare
motori
Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile

Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.