A- A+
Costume
"Non mi puoi più ignorare". Arriva l' app per gestire figli capricciosi

Ex soldatessa della Guerra del Golfo. Chissà se aveva pure partecipato alla temibile operazione Desert Storm con cui gli Usa dichiararono guerra a Saddam Hussien negli anni 90. Chiusa la partentesi mediorientale, la mamma texana Sharon Standifird aveva invece dichiarato guerra al figlio perchè non rispondeva mai alle sue chiamate al telefonino. Battaglia al termine della quale la desperate mom a stelle e strisce ha inventato un'app in grado di bloccare il telefono di chi ha la cattiva abitudine di non rispondere alle chiamate dei genitori. Il nome del programma per Android è "Ignore No More" e il solo modo di far ripartire le chiamate è quello di chiedere il codice soltanto a mamma e papà. Ovviamente chiamandoli e rompendo l'isolamento.

 

In caso di emergenza, l'unico numero componibile, mentre è attivo "Ignore No More", è il 911. Tutto il resto, internet e videogiochi, sono fuori uso. "Ho impiegato mesi per disegnare l'applicazione - ha spiegato la Standifird al Daily Mail - ora mio figlio Bradley deve per forza chiamarmi se vuole utilizzare di nuovo il suo telefono".

Mentre la mamma dice di essere soddisfatta del suo prodotto, suo figlio è meno entusiasta. "Penso sia una buona idea - ha detto Bradley in un'intervista alla CBS - ma per altre persone, non per me".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
appandroid
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.