A- A+
Costume

 

 

sesso in camera

Maschi, tremate. Le vostre prestazioni sotto le lenzuola non potranno più godere del diritto all'oblio. Anzi, ve le ritroverete, con tanto di foto, collegate al vostro profilo Facebook, sugli smatphone in giro per il mondo. Si chiama Lulù ed è l’applicazione Android nata per dare un voto ai maschioni o maschietti (dipende dal voto), come riporta Sexandrome.it.

Funziona così: uscite insieme, appena lei entra in casa non si mette a fantasticare sulla serata come ai vecchi tempi, ma prende l’iphone, inserisce il tuo profilo e inizia a spifferare tutto su di te. “Fuma come una ciminiera, bacia da togliere il fiato, a letto è un tornado” e così via…

LA CONTRO-APP - Chiamatelo pure cameratismo tra donne, nessuno si offende. Se lei sta per uscire con uno, va a dare un occhiata su Lulù e saprà quello che le aspetta. In fondo, donna avvisata mezza salvata, o no? Se, invece, sei “a caccia” fatti un giro sulle hashtag, ne trovi per tutti i gusti. Cerchi il romanticone? Vai su #opensdoors (si ricorda anche di aprire la portiera); sei a corto di soldi? Ecco #alwayspays (paga sempre lui) o meglio ancora #hotcar, quello che possiede. Se cerchi una nottata di fuoco, invece, vai sull’hashtag #sex e ne troverai di ogni specie (e posizione). Voi uomini vi sentite privati della vostra privacy? Come darvi torto, ma non preoccupatevi, è già pronta una contro-app tutta per voi: si chiama LuluDude.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sessoapplulùvoti
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.