A- A+
Costume

Stile nautico e filosofia di vita dinamica per l’uomo Armata di Mare, storico brand italiano d’ispirazione navy, con gli inconfondibili loghi della Marina. Ecco alcune delle principali novità della nuova collezione Primavera/Estate 2014 presentate in anteprima sulle passerelle di Pitti Uomo, a Firenze dal 18 al 21 giugno:

- La linea ‘travel’ si arricchisce di una mini serie di giacca, giubbino e impermeabile, super leggeri, in piuma ‘presa diretta’ e nylon paracadute, da ripiegare in pratiche bustine per un bagaglio super ridotto ma raffinato, funzionale e confortevole. Una vera comodità per il tempo libero, in viaggio sulla moto, in macchina, in aereo o in barca. Punto di forza della linea, "The Inside Jacket", la prima giacca multitasca in nylon paracadute super light e “no stiro” che si richiude in una tasca marsupio, interna al capo.

- In sintonia con i mondiali di calcio in Brasile (dal 12 giugno al 13 luglio 2014) Armata di Mare lancia il “Pacchetto Italia”: giubbino, felpa, bermuda, polo e t-shirt, nel classico bluette della nostra squadra nazionale e con grandi stampe ITALIA in bianco.

-  "The Field Jacket", la giacca in macro piquet navy con particolari in tecno nylon. Giacca urbana con interpretazione sportswear nautico superleggera, completamente sfoderata, con tipica modellatura ‘city’ e attenta cura dei dettagli che coniuga moda, praticità, eleganza e comodità, ogni giorno e in viaggio.

I colori. Sono quelli del mare: blu, beige, bianco e grigio mélange. Arancio e azzurro, ma anche verdi e gialli, che si coniugano tono su tono, mischiati tra loro, sia verticalmente, sia orizzontalmente. I tessuti, eco sostenibili, hanno come priorità il rispetto dell’ambiente.

I must di Affari/ Oggetti cool&fetish

Colori vitaminici per le Tivoli Audio portatili

Niente multe con il Coyote, il co-pilota di fiducia

Kobo Aura HD, l'ereader per dimenticare i libri di carta

 

Nuovi filati per la maglieria: cotone-seta-cachemire e lana-viscosa. Jersey e piquet makò, giochi di contrasti e di macrologhi per polo e felpe. Maglie armaturate (macro piquet e punti canovaccio) per giacche e giubbini ‘comfort’. Microfibra, cotoni-nylon e nylon micro fantasia per capispalla ‘city’ con ispirazione nautica. Tessuti ‘comfort’ per i pantaloni, in tinta unita, fantasia e denim.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
armata di marecamiciastirare
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Nasce a Torino Stellantis Italy House, la casa della sostenibilità

Nasce a Torino Stellantis Italy House, la casa della sostenibilità


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.