A- A+
Costume
Arriva a Milano il primo takeaway dietetico

Finalmente Diet to go (www.diet-to-go.com), il servizio che porta a domicilio tutti i pasti da consumare durante la giornata per rimanere in forma, non è più solo online o al telefono. Il 23 marzo 2015 aprirà infatti in via Pascoli 18 a Milano - zona Città Studi - il primo takeaway dietetico in Italia. In questo locale di design si potranno assaggiare tutti i piatti che compongono gli sfiziosi menu di Diet to go, piatti tratti dal menu “mediterraneo”, “vegetariano” e “zona”. Il locale offrirà la possibilità di creare il proprio menu calibrato, secondo i gusti e le esigenze di chi cerca un piatto sano, leggero ed equilibrato per la pausa pranzo, o di chi voglia già cominciare la giornata con una colazione bilanciata prima di recarsi in ufficio. Si potranno ordinare anche i menu completi, da 1200 calorie al giorno consigliati per le donne e da 1500 per gli uomini. Verranno proposti piatti freschi, cucinati in giornata dagli chef di Diet to go, che da dieci anni ormai, seguendo ricette preparate in team con i nutrizionisti, creano piatti coniugando salute e gusto e utilizzando ingredienti controllati durante tutta la filiera di approvvigionamento. “Ho pensato che in Italia mancasse un'offerta del genere – spiega Afsoun, responsabile del primo locale Diet to go, arrivata da Parigi a Milano qualche anno fa con un bagaglio di numerose esperienze di ristorazione – e, dopo aver provato il menu a domicilio di Diet to go, non ho avuto dubbi”. Anche i prezzi dei piatti saranno competitivi: un'alternativa originale e sana all'offerta presente nei classici locali e bar della pausa pranzo milanese. L'innovativo progetto del locale, è stato realizzato dallo Studio Scattaro Architetti. Un design nuovo e accattivante che non rimanda al classico takeaway, ma a un diverso approccio con il cibo e con le sue proprietà salutari.

Lo store Diet to go di via Pascoli 18 a Milano sarà aperto da lunedì a sabato, dalle ore 8.00 alle ore 20.00 www.diet-to-go.com

Cos'è Diet To Go

Diet To Go innovativo programma alimentare per perdere peso mangiando da gourmet senza troppi sacrifici e perdite di tempo, all’i seg a del claim “Pe siamo a t tto oi”, per c i o serve cucinare, calcolare calorie, emme o fare la spesa i tra a di ’idea rivol io aria e vi ce te per c i spesso f ori casa, costretto a mangiare in modo disordinato. Per un minimo di 1 settimana Diet To Go consegna quotidianamente, a casa o sul posto di lavoro, all’i ter o di una borsa termica, un menu dietetico stagionale completo: colazione, pranzo, spuntino e cena da 1200 Kcal per le donne e 1500 Kcal per gli uomini, da 34 euro al giorno. I piatti sono cucinati in giornata con ingredienti freschi e di stagione e i menu delle due settimane sono equilibrati in modo da rispettare le giuste proporzioni dei macronutrienti (carboidrati, proteine e grassi). Gli chef di Diet To Go cucinano coniugando salute e gusto, alla ricerca del vero benessere, utilizzando ingredienti della cucina tradizionale combinati in modo da ottenere piatti “lig t” ma saporiti, seg e do rigorosame te le precise grammature studiate dai nutrizionisti. Il menu viene consegnato quotidianamente per 5 giorni a settimana, mentre durante il ee e d, possi ile ges rsi da soli, prepara do le rice e co sigliate el li ro lasciato i omaggio, impara do cos ovo approccio alime tare. l servi io dispo i ile i molte ci italia e: Milano, Genova, la Spezia, Roma, Palermo e Modena. Diet to go offre anche un flessibile servizio di catering i li ea co la s a loso a dalle ce e per poc i amici agli eve pi impegnativi. Con Diet To Go, seduti alla scrivania basta un TOUCH per iniziare la dieta, senza troppe complicazioni, sacrifici e con un costo contenuto. Diet To Go, la prima dieta da gourmet contenuta in una borsa, propone, infatti, un menu che coniuga leggerezza e benessere, senza dimenticare il lato goloso. Un esempio? Colazione “Fla alla Crema di Riso”; pranzo “Frittata co Broccoli e Fo ti a” e “ formato di fragole al timo e salsa al pompelmo rosa”; spuntino “Torta di Carote alle Ma dorle Amare”; cena “ almo e laccato co mammole e salsa di mele”

Tags:
milanodiet to go
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia

Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia


casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.