A- A+
Costume
Arriva Just Dance 2015, i games diventano social

Dal 23 ottobre approda su tutte le console la sesta edizione del videogioco di ballo che ha fatto ballare più di 100 milioni di giocatori, Just Dance 2015. In soli 6 anni ha raggiunto 50 milioni di copie in tutto il mondo, superato i 7 milioni di fans su Facebook e oltre 80 milioni di visualizzazioni su Youtube. Tra i suoi fan c'è anche Obama. Come ogni edizione di Just Dance, anche quest’anno ci saranno tante nuove novità che renderanno le feste ancora più divertenti.

Ci saranno nuovi brani tra cui “Happy” di Pharrell Williams, “Addicted to you” di Avicii, “Maps” dei Maroon 5,“Summer” di Calvin Harris e tante altre ancora. Con la classica modalità On Stage si potrà diventare i protagonisti del palcoscenico e imparare nuovi mirabolanti passi di danza, anche grazie al supporto di due ballerini virtuali. Per i più scatenati c’è invece la modalità Karaoke, attraverso la quale si potrà cantare in ogni istante seguendo i testi che compariranno sullo schermo. Inoltre, grazie alla rivoluzionaria funzione Community Remix per la prima volta i giocatori potranno diventare veri e propri coach di Just Dance.

Due volte al mese si potrà condividere la propria performance sui passi di danza registrati con la telecamera: la community avrà quindi la possibilità di votare i migliori video e il team di Just Dance svilupperà un remix giocabile del brano, scegliendo le performance dei migliori giocatori. Per innalzare il livello di competizione, gli sviluppatori hanno anche inserito la modalità Challenger, grazie alla quale si potranno sfidare amici, familiari e persino i migliori ballerini di Just Dance provenienti da ogni parte del mondo. Come nelle precedenti edizioni saranno presenti la modalità World Dance Floor, in cui si potrà entrare a far parte di un gruppo virtuale di ballerini e partecipare con gli amici o con semplici appassionati di Just Dance provenienti da tutto il mondo in gare di ballo a tema, e la modalità Autodance, disponibile su tutte le piattaforme dotate di telecamera. Si potranno così creare simpatici video delle proprie performance e condividerli con la community; i più votati dagli utenti saranno visualizzati in cima alla classifica mondiale, presente sulla schermata di gioco e consultabile in ogni momento.

Fonte: www.bitcity.it

Tags:
just dance
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.