A- A+
Costume
Artemide illumina Dubai: inaugurato il primo Flagship Store

Artemide, già sul territorio con un Ufficio di Rappresentanza, consolida la propria presenza in questo importante mercato inaugurando a Dubai il primo Flagship Store, in occasione della Dubai Design Week (24 – 29 ottobre 2016).

Il Flagship Store Artemide, progettato dallo Studio de Bevilacqua, si trova nel Dubai Design District, la design Hub creata per ospitare i più prestigiosi marchi del lusso, in grado di attrarre importanti professionisti del settore e investors internazionali. E’ un habitat dove si possono trovare le lampade più rappresentative delle collezioni Design e Architectural proposte dai cataloghi Artemide e Danese e dove scoprire le nuove generazioni di strumenti per disegnare, progettare e controllare la luce del futuro. Lampade e strumenti di gestione che consentono di valorizzare al massimo le potenzialità della luce Artemide, rispondendo in modo sempre più intelligente, interattivo e versatile ai bisogni progettuali e applicativi.

La completezza e la trasversalità dei prodotti presenti nello spazio garantiscono la soluzione migliore in ogni settore di applicazione: dal residential, all’hospitality, dall’office al retail, dall’arte museale fino all’urban and landscape outdoor. Il nuovo showroom Artemide è anche il punto di riferimento per i professionisti del settore. Un centro di competenza al servizio di architetti, progettisti e lighting designer. Un partner importante per supportare una scelta consapevole e ragionata della luce.

Lo storytelling Artemide, raccontato dall’emozionalità e dalla tecnologia che si esprime nelle sue nuove collezioni, continua nell’Artemide Novelties Pop Up: uno spazio/installazione, sempre nel Dubai Design District (Building 6), che espone, durante la Dubai Design Week, i migliori progetti di luce. Nello sviluppo e produzione di ogni prodotto Artemide si fondono ricerca, innovazione, tecnologia, tradizione, emozionalità, responsabilità verso l’uomo e l’ambiente. Questi valori contribuiscono a rendere unico ogni progetto di luce Artemide.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
artemide dubai





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.