A- A+
Costume
Bellezza e motori: ecco come essere "veramente belli" a cavallo delle 2 ruote

Donne e motori? Sì, ma anche bellezza ed estetica di un corpo perfetto a cavallo delle due ruote. Ne parlerà la Dott.ssa Dvora Ancona, pioniera della medicina estetica in Italia e autrice del nuovo libro "Vera-Mente Belle" (Ed. Cairo), domani, sabato 12 novembre, a EICMA, la Fiera Internazionale del ciclo e del moto ciclo, una delle mostre più importanti al mondo dedicata alle 2 ruote, di cui è presidente Antonello Montante.  

Quanto è importante la forma fisica per un motociclista? Il peso può influire sull'agilità nel movimento con la moto? Alimentazione, impegno fisico e affaticamento possono condizionare le prestazioni di un pilota? Quali sono le regole per superare questi problemi? Dvora Ancona risponderà a queste e altre domande nel corso del suo workshop.  

Bellezza e motori sono un bellissimo connubio: la bellezza della moto, del viaggio e dell'avventura possono essere il motore della propria esistenza e una spinta in più per superare ogni ostacolo che incontriamo lungo la nostra strada.

La stessa Dvora Ancona, nel suo libro "Vera-Mente Belle", svela la sua passione per lo sport, per le 2 ruote e soprattutto l'amore per la bicicletta. Il libro racconta le storie di 11 personaggi che, con tutti i mezzi a disposizione, biciclette comprese, affrontano le sfide della vita.

Tags:
dvora ancona bellezza motociclistidovra ancona libro
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.