A- A+
Costume
Dylan e Kelly di nuovo innamorati a vent’anni da Beverly Hills 90210

Certi amori non finiscono mai, è proprio vero. Come quella tra Jennie Garth e Luke Perry, ex star di Beverly Hills 90210, telefilm cult negli Anni Novanta.  Secondo il New York Post galeotto per la rinascita del sentimento è stato lo spot dei jeans Old Navy, che ha riunito gli attori di Kelly, Dylan, Brandon e Andrea tra i corridoi del college.

Una fonte presente durante le riprese dello spot ha raccontato che Luke e Jennie si sono comportati come se il tempo per loro non fosse mai passato. La scintilla è riscoccata e ha fatto scoppiare di nuovo una passione infuocata...

I due attori da tempo non si frequentavano: entrambi sposati hanno avuto matrimoni, divorzi e figli. La Garth tra l'altro ha rotto da poco il matrimonio con Peter Facinelli.

Né Jennie Garth né Luke Perry, comunque, hanno rilasciato conferme ufficiali.

Tags:
beverly hillsdylankelly
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.