A- A+
Costume
Book in bike, la nuova startup che mette i libri in sella
 

 

La web serie dell'anno dopo aver fatto vedere ai fan la scuola come può essere altrove (proprio mentre il governo Renzi è sotto le critiche degli insegnanti), dopo aver spento le luci della modernità tra i grattacieli, arriva alla V puntata.

BOOK in Bike è un omaggio alla festa del libro, quindi riandrà in onda anche in prossimità del 23 aprile, perché far salire i libri in bici, non solo in cattedra può dare quella spinta in più agli studenti, ai ragazzi e ragazze nel nuovo millennio di promuovere la lettura.

nella quinta puntata della web serie Quelli che il 2000 si scopre il filo che lega tutti gli episodi: Il tema del lavoro è sviluppato dalla prima puntata in cui Giacomo, in arte Carpa Koi, canta la sua situazione di disoccupato con: "Mamma sono io tuo figlio, diplomato, laureato e ancora disoccupato. Trent'anni ormai trentuno". 

E si trova a dover scegliere tra tre opzioni, (che vi invitiamo a guardare). È nella V puntata che però si capirà per quale opzione Quelli che il 2000 spingeranno! Con l'episodio " Book in bike". I ragazzi hanno messo su una squadra che consegna i libri a domicilio cone fosse una pizza. Ma non sono dei semplici pony express, loro laureati, amanti della promozione e dei social,... e così montano una telecamerina gopro e mentre pedalano verso la consegna recensiscono. 

Un bel messaggio si avrà nella visione dell'ultimo dei tre servizi pensati da Quelli che il 2000 in questa puntata. Il fil rouge della serie che rivaluta il ruolo dei giovani per la riscossa di un Paese. 

Tags:
webserie-quellicheil2000-giovani-lavoro
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.