A- A+
Costume
Il ministro Boschi come Miss Italia. "La più bella dell'estate". Foto

Il Maria Elena Boschi, ministro delle Riforme e dei Rapporti con il Parlamento, sfila in passerella come una concorrente di “Miss Italia”, con un  sexy bikini nero che evidenzia il suo fisico asciutto e in forma: sono le  immagini pubblicate in esclusiva dal settimanale “Chi” nel numero in edicola mercoledì 13 agosto. Le foto sono state scattate sulla spiaggia di Marina di Massa dove il ministro Boschi ha trascorso qualche giorno di vacanza in compagnia dei genitori, del fratello e della cognata. Il ministro Boschi affronta, con il suo celebre passo energico e quasi militaresco, la passerella della spiaggia: una sfilata simile a quella delle concorrenti di “Miss Italia”, durante la quale mette in mostra un “lato A” e un “lato B” in gran forma e un sorriso smagliante. Per “Chi” non ci sono dubbi: è lei la donna “più bella dell’estate”.

 

Tags:
boschibikini
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce

smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.