A- A+
Costume
Casillas, la moglie Sara Carbonero: "Operata per un tumore alle ovaie"

Sara Carbonero, la giovane e bella giornalista, nonchè moglie del portiere Casillas è stata sottoposta ad un intervento chirurgico alle ovaie per colpa di un tumore maligno.  Suo marito poco tempo fa era stato cotlo da un infarto.

Moglie di Iker Casillas, ex portiere del Real Madrid e della Nazionale spagnola, dal 2017 in forza al Porto. Il giocatore era stato sottoposto ad intervento chirurgico dopo un improvviso attacco cardiaco durante una  sessione di allenamento quotidiana.

La sfortuna però sventato il pericolo per il portiere si è indirizzata verso la giovane giornalista. È lei stessa, attraverso un post sul suo profilo personale Instagram, ad aver spiegato cosa è successo. "Stavolta è toccato a me" dice. "Mi hanno trovato un tumore maligno e sono stata operata. È andato tutto bene, ma ho ancora qualche mese di lotta e di trattamenti da fare davanti a me. Ho molta fiducia sul fatto che tutto andrà bene."

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sara carbonare cancrosara carbonerosara carbonero casillassara carbonero giornalistasara carbonero giornalista casillassara carbonero tumoresara carbonero tumore ovaie





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.