A- A+
Costume
Caterina Caselli smentisce la fake news: "Ho accertato che non sono morta"
Caterina Caselli

Caterina Caselli e quel titolo ambiguo: "Sono viva. Mi avete allungato l'esistenza"

Una fake news diffusa sul web ha generato il panico, ma è stata la diretta interessata a tranquillizzare tutti. "Ho accertato che non sono morta". Caterina Caselli ironizza così su Twitter, commentando la bufala sulla sua morte diventata virale sui social. "Comunque, così come comunemente accade nei sogni - scrive la discografica - amo pensare che chi ha scritto l’articolo, tra parentesi lo ringrazio, mi abbia allungato la vita".

A dar vita alla fake news - come spiega il sito 'Bufale.net - il titolo volutamente ambiguo di un articolo online ("Ci rivediamo nell'aldilà": addio Caterina Caselli), che in realtà riprendeva un post che Caterina Caselli aveva dedicato sui social alla morte di Tina Turner.

Leggi anche: Ultime notizie di gossip 17 luglio 2023 – Affaritaliani.it

Leggi anche: Cristina Scuccia, dopo l'Isola un disastro: "Rientro terribile in Italia"

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
caterina caselli





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.