A- A+
Costume
Chiara Ferragni, copricapezzoli d'oro a Parigi: l'influencer incanta tutti

Ferragni a Parigi, il ritorno alle sfilate è più audace che mai tra trasparenze estreme e copricapezzoli d'oro della maison Schiaparelli. I tabù sono solo un ricordo per Chiara

Dopo la Fashion week milanese, Chiara Ferragni ha preso il volo per le sfilate parigine. E anche questa volta i suoi look non passano inosservati. A fare rumore, in particolare, è l'abbigliamento che l'influencer e business woman ha sfoggiato per uno show della primavera/estate 2022.

Per l'occasione Ferragni ieri ha indossato un provocante top  completamente trasparente che lasciava in bella vista dei corpicapezzoli-scultura d'oro. A completare l'outfit a firma della maison Schiaparelli, un ampio pantalone nero, una giacca di pelle con dettagli in oro, e anfibi bassi. 

Schiaparelli non a caso. La casa di moda da sempre richiama, nei suoi capi, l'arte surrealista, e con il nuovo direttore creativo Daniel Roseberry ha trovato con essa il legame più forte. Ricami di seni d'oro sulle giacche, gioielli a forma d'orecchio (che richiamano le opere di Dalì), maxi scollature arricchite da sculture oro. 

Si divide ancora una volta il pubblico, tra chi è pronto ad additare Chiara per un look troppo sexy per una madre e chi, invece, riesce ad apprezzare la nuova audace mossa di stile dell'influencer, per la quale i tabù sono ormai un ricordo.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    chiara ferragnichiara ferragni parigi
    in evidenza
    Fine dell'Ue, terremoti, siccità... Nostradamus, le profezie 2022

    Che cosa accadrà il prossimo anno

    Fine dell'Ue, terremoti, siccità...
    Nostradamus, le profezie 2022

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

    Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


    casa, immobiliare
    motori
    Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia

    Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.