A- A+
Costume
Clooney e Amaral sposi. Location e parata di vip

George Clooney e Amal Alamuddin finalmente sposi. La festa nella città lagunare, per l'occasione blindata. Cento ospiti (in gondola), da Sandra Bullock a Bono degli U2, e i testimoni Angelina Jolie-Brad Pitt. Walter Veltroni celebra l'unione. La marcia nuziale? A cura di Lana Del Rey.

Si comincia a Palazzo Papadopoli, sul Canal Grande, diventato l'Aman Resort, hotel extralusso a sette stelle dotato di 24 camere. Giardino e saloni dei due piani nobili per promessa e party, pare che l'esclusiva fotografica sia stata venduta a Vogue America in cambio di un assegno per la fondazione benefica di Clooney. L'Aman sarà pieno di rose bianche by Munaretto, noto fiorista del Lido. Amal avrebbe preparato il piano strategico per le nozze il primo agosto, dopo l'incontro tra le rispettive consuocere, che paura, Nina Clooney e Baria Alamuddin, avvenuto a giugno, nella magione di George a Laglio, Villa Oleandra sul lago di Como. La sposa ha scelto un vestito Alexander McQueen, firmato da Sarah Burton, la stilista quarantenne che ha creato l'abito nuziale di Kate Middleton. George Clooney indosserà un abito firmato dall'amico Giorgio Armani. La festona verrà pagata dal signor Alamuddin, professore universitario in pensione.

PARATA DI VIP - Il matrimonio dell'anno comprende un ricevimento con guest star planetarie: tra i testimoni Angelina Jolie e il neo-marito Brad Pitt, Sandra Bullock, Bono degli U2, Matt Damon. Città blindata, sicurezza a livelli altissimi. In tutto un centinaio di invitati che per tre giorni festeggeranno con la colonna sonora di Lana Del Rey che dovrebbe tenere un mini concerto tra Cà Papadopoli e il Cipriani.

Tags:
clooneyamaralvip
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.