A- A+
Costume
Neve, viaggi stopover, ville. Così cambia la vacanza di lusso. Foto

Neve in centro a Milano in una calda giornata d'estate. Questa la sorpresa organizzata da Club  in occasione della presentazione alla stampa delle novità per l’inverno 2015. Tre le nuove aperture: si va dalle montagne innevate - con il Resort 4 Tridenti Val Thorens Sensations nel comprensorio sciistico delle 3 Vallées, il più vasto del mondo - alle Maldive cinesi, con il Resort 4 Tridenti di Dong’Ao Island, fino al paradiso eco-chic delle 52 ville di lusso in vendita alle Maldive (nella gallery in alto).

Tra le altre novità, due new entry per i viaggi stopover, che permettono di visitare le grandi città abbinandole poi a un soggiorno nei resort di tutto il mondo: Las Vegas e Shangai completeranno l'elenco delle 19 mete tra cui scegliere. Nel primo caso è stato fatto un accorso con l'hotel di lusso Mandarin oriental Las Vegas, nel secondo con The Peninsula Shanga. E ancora, sono stati presentati  i nuovi volti del Resort 4 Tridenti con spazio 5 Tridenti di Cancún Yucatán, in Messico, e di quello 4 Tridenti di Columbus Isle, alle Bahamas, nonché le nuove rotte nelle acque cubane del veliero Club Med 2.

Nonostante la crisi, il mercato del lusso continua a espandersi: il 2012 ha segnato tre anni di crescita a doppia cifra per i beni di lusso, che ora si affermano sopra il tetto di mercato dei 200 miliardi. Lo svela uno studio realizzato da Saatchi & Saatchi, che da un anno collabora con Club Med, sulla percezione del lusso in Italia. Una dimensione non più intesa e percepita come eccesso e ostentazione, ma piuttosto focalizzata su quattro aspetti "esperienziali": artigianalità e originalità,  importanza al dettaglio,  libertà e accessibilità, natural beauty e armonia.

 

club med (4)Guarda la gallery - La parete di arrampicata nel Resort 4 Tridenti Val Thorens Sensations
club med (2)Guarda la gallery - Il Resort 4 Tridenti di Dong’Ao Island alle Maldive cinesi
club med (1)Guarda la gallery - La nevicata in centro a Milano
Tags:
club medvacanzeneveresort
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35°

Hannibal mette a fuoco l'Italia
Meteo, temperature fino a 35°


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.