A- A+
Costume
Colazione e merenda, il potere dello "snacking": le novità Kellogg’s
Lo stile di vita dei consumatori sta cambiando diventando sempre più sano ed equilibrato, e di conseguenza aumenta l’attenzione verso l’alimentazione. Stiamo assistendo a una continua crescita del trend  dei prodotti che siano nutrienti e gustosi, in particolare nel mercato della prima colazione e degli snack dolci.
 
E Kellogg - azienda leader mondiale nei cereali e il secondo più grande produttore di biscotti, cracker e snack salati - che da sempre è impegnata a soddisfare i propri consumatori con prodotti buoni e in grado di rispondere alle diverse esigenze, si è subito mossa in questa direzione lanciando una nuova, deliziosa e croccante novità, facendo leva sul suo marchio più importante: Kellogg’s. Questo è infatti un brand che con i suoi 111 anni non rappresenta solo l’intera azienda e tutta la sua esperienza, ma anche specifiche linee di prodotto.
 
Sono state da poco lanciate sul mercato KELLOGG’S Barrette*, una nuova linea di deliziosi snack per chi cerca una “pausa” nutriente e gustosa durante la giornata. Le nuove KELLOGG’S Barrette* rappresentano una deliziosa fonte di nutrimento grazie ad una varietà di invitanti ingredienti come mandorle tostate, arachidi e mirtilli rossi.
 
“E’ riconosciuto come una regola importante per un’alimentazione varia ed equilibrata sia la formula del 3+2, ovvero 3 pasti principali (colazione, pranzo e cena) e due piccoli snack, uno la mattina e uno durante il pomeriggio” ha commentato Maria Otero,  Kellogg Southern Europe Cluster Senior Nutrition Business Partner. “Questo schema gioca un ruolo davvero importante per avere e mantenere una dieta varia e bilanciata, e contribuisce inoltre al mantimento dei nostri livelli di energia nel corso della giornata.”
 
A volte il potere dello “snacking” è sottostimato: questo piccolo contributo di energia (calcolando che gli snack dovrebbero apportare il 5-10% del consumo calorico giornaliero) aiuta ad avere una corretta assunzione di energia e di nutrienti, ben distribuiti durante il corso della giornata e riducendo il tempo che intercorre tra i pasti principali. Questo aiuta anche ad arrivare ai pasti principali (pranzo e cena) non troppo affamati, evitando così di fare pasti troppo abbondanti.
 
Le KELLOGG’S Barrette (#naturalmentedeliziose e #kelloggsbarrette) sono disponibili in 3 varianti: per chi ama la frutta secca ma non vuole rinunciare al gusto del cioccolato, la variante Mandorle e Cioccolato contiene il 41% di mandorle e arachidi e il 21% di cioccolato fondente; la variante Mandorle e Frutta con il 29% di frutta a guscio e il 28% di frutta disidratata è uno snack gustoso grazie all'unione della frutta secca accompagnata dalla dolcezza di mirtilli rossi e uvetta; mentre nella variante Mandorle, Miele e Semi, la frutta secca si unisce ai semi di girasole, di lino e di zucca e al dolce sapore del miele.
 
L’attenzione di Kellogg verso le richieste e le necessità dei consumatori non si è concentrata solo sugli snack, ma anche sulla colazione, lanciando sul mercato un nuovo prodotto. Il nuovo Kellogg’s Crunchy Muesli rappresenta un “ritorno alle origini”, con un mix di ingredienti attentamente selezionati e chiaramente riconoscibili come uvetta, banane e cocco per la variante alla frutta, e con l’aggiunta di deliziosa frutta secca come mandorle e anacardi per la variante alla frutta secca.  Una combinazione irresistibile per regalare un inizio di giornata gustoso e ricco di fibre. Kellogg’s Crunchy Muesli contiene cereali integrali quali avena, orzo e segale, ed è disponibile in due varianti: frutta e frutta secca.
 
 
 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
kellogg’s novitàkellogg’s nuovi prodottikellogg’s barrettekellogg’s muesli
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.