A- A+
Costume
Coontemporarymood: la temporary store gallery dei creativi di arte, moda e design

Dal 12 al 17 aprile, all’interno dello Spazio Ponti nell’area dell’Opificio di via Tortona 31, apre il nuovo appuntamento di Coontemporarymood per il Fuori Salone, che per questa 12a edizione si rinnova con l’introduzione, accanto alle aree dedicate ai progetti individuali, dei nuovi spazi dedicati ai concept realizzati da partnership tra aziende e tra creativi, e dell’area “one”, uno spazio aperto in cui convivono singole installazioni di creativi provenienti da vari paesi del mondo.

50 espositori italiani e internazionali, per 18 progetti individuali, 14 progetti in aree condivise, 18 installazioni:

ADRIANA OLIVARI – ANEMOTECH - ANNA LODI – ANTONELLA GALASSO BIJOUX – ANTONIA PRÊT À PORTER – BE DIFFERENT ITALY – BEYOND DESIGN & PRODUCTION – BOTTA GIOIELLI – CREAZIONI DESIGN – CROMOART – DDPLUS – ECCEL – FATTI DI CARTONE – FEDERICO MONZANI – FLOW-ERS – GD DORIGO – GIULIA NAVA – LUCA BESTETTI – LUFER – MANDALA T. – MARCO MELIS EYEWEAR – MARCO MONI – MIOMÈ CREAZIONI – MONTANARODESIGN + FEENBO – OBYARTSTUDIO MULTIFUNZIONALE – OLIVIA POPE ACCESSORY – QUATTROCENTO EYEWEAR – SCULPTURED COLOUR – SEN – STUDIO IARDINO – STYLHANG – SUMDAY VIENNA – TOP DESIGN (STEPHANE LEATHEAD, FRANCESCO MARZI, JUNGHYE YOON, ARI KOROLAINEN, ILARIA VALENZA, AGNIESZKA WTOSTOWSKA, ANDREA CIAPPESONI, JOAR TORBIÖRNSOON, ARI KOROLAINEN, VASCO PETRUZZI) – TOP RESINE – ULTRA LIMITED – WORLD CART

Nel cuore della via Tortona, il centro riconosciuto del Fuori Salone, per questo nuovo appuntamento con la creatività sono presenti 50 artisti, creativi e designer italiani e internazionali selezionati con le loro collezioni, i loro progetti e le loro produzioni.

Giovani talenti e start up di aziende, progettualità emergenti, ma anche artisti meno giovani e realtà creative consolidate alla continua ricerca di nuovi stimoli e di sperimentazioni, di soluzioni innovative, di unicità, e che operano attraverso lo studio di stili e di nuovi materiali, con una grande attenzione ai dettagli, un’anima artigianale e un occhio sempre attento all’ambiente. Alcuni numeri: le 11 precedenti edizioni, alle quali hanno partecipato complessivamente circa 400 creativi, sono state visitate da un pubblico, anche internazionale, di oltre 250.000 persone, tra cui privati, operatori, buyer, stampa specializzata e blogger.

È possibile acquistare direttamente tra la maggior parte degli articoli esposti, scegliendo tra una vasta selezione di mobili, gioielli, complementi d’arredo, accessori moda, sempre in anteprima e rigorosamente limited edition Tre le edizioni di Coontemporarymood, che si svolgono ogni anno nei momenti Milano è oggetto di grande attenzione, anche a livello internazionale, per i settori di riferimento: le Settimane della Moda di febbraio e settembre e il Fuori Salone.

Coontemporarymood ha un sito internet, un Magazine, con aggiornamenti continui su tutte le novità e su ciò che fa tendenza, una vetrina web, ‘Creativi’, divisa per settori e per categorie merceologiche, e presto uno shop on line “Butic” nel quale sarà possibile acquistare direttamente. Le date e gli orari:

Lunedì 11, dalle 15.00 alle 17.00 - press preview e dalle 18.30 alle 21.00 – inaugurazione.
Da martedì 12 a sabato 16, dalle 10.00 alle 21.00.
Giovedì 14, dalle 10.00 alle 24.00.
Domenica 17, dalle 10.00 alle 17.00.
Le foto possono essere inviate su richiesta.
Alcune sono presenti su: http://www.coontemporarymood.com http://www.facebook.com/coontemporarymood Gli allestimenti interni sono a cura di Be Different Italy.
Si ringraziano
per gli allestimenti floreali: A-Man
per i tappeti: Marco Moni
per la diretta dagli spazi di Coontemporarymood: Dixieland Radio Milano

Tags:
contemporarymood fuorisalone
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo

Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.