A- A+
Costume
DiaVita arriva in Italia. Nuovo player nei settori nutrizione e bellezza

DiaVita®, azienda leader nel settore della nutrizione sana nel Regno Unito, presenta per la prima volta in Italia le sue due linee di prodotto: Vita Energy® - bevande proteiche di nuova generazione, e Dia Beauty® - cosmetici su base naturale per la cura della pelle. La missione di DiaVita® è promuovere il benessere e migliorare la qualità della vita delle persone in tutto il mondo con “prodotti intelligenti” che coniugano il meglio di ciò che offrono scienza e natura nel rispetto dei più elevati standard di qualità in vigore nell’Unione Europea.

DiaVita® ha iniziato la sua distribuzione nel secondo trimestre del  2017 in Europa e nel Sud-est asiatico, ottenendo ottimi risultati con più di 30.000 unità vendute e conquistando con Vita Energy® il 65% di donne e il 35% di uomini.

In Italia DiaVita® ha l’obiettivo di ampliare la presenza dell’azienda su diversi canali di distribuzione. L’e-commerce consente ai consumatori un’esperienza d’acquisto veloce e intuitiva con spedizioni affidabili e convenienti, mentre il Network Marketing sarà un nuovo modello di business di cui l’Italia rappresenta il paese pilota, con una rete di consulenti ai quali DiaVita® fornirà strumenti innovativi di vendita.

I consumatori italiani possono contare su un’offerta di prodotti i cui ingredienti sono conformi ai requisiti dell’Unione Europea; l'assenza di OGM e i controlli di qualità garantiscono l’alto livello di nutrienti che hanno superato minuziose analisi chimiche e microbiologiche in laboratori dalle tecnologie all’avanguardia che permettono di preservare la freschezza delle materie prime. La linea di prodotti Vita Energy® ha ottenuto la certificazione EUROPEAN FOOD SAFETY SYSTEM CERTIFICATION 22000 e DiaVita® ha registrato 37 brevetti per la produzione di prodotti dedicati alla salute e alla bellezza, posizionandosi come leader nel settore. 

 “Forti del successo ottenuto nel Sud-est asiatico, siamo pronti ad affrontare questa sfida nel mercato italiano con l’obiettivo di raggiungere ottimi risultati. I nostri due comparti, nutrizione e bellezza, promuovono in sinergia il benessere della persona, con particolare attenzione agli ingredienti naturali utilizzati, garantendo la qualità in un settore particolare come quello della salute personale. Ci auguriamo che il mercato italiano accolga DiaVita® come emblema di stile di vita sano e attivo e diventi l’alleato della routine nutrizionale e di bellezza di ognuno di noi.”– commenta Lucia Marzano, Marketing Manager DiaVita® Italia.

I prodotti DiaVita® sono disponibili nell’area Negozio del sito www.diavita.com

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diavitadiavita nutrizionediavita bellezza
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite

Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.