A- A+
Costume
Mora, infermiera, beve vino bianco. L'identikit della donna perfetta

E' alta un metro e 65 cm, ha i capelli castani e gli occhi azzurri, porta una terza abbondante di reggiseno. E' una tifosa di calcio, guarda le serie tv e piange ancora di fronte a "Dirty Dancing." Di professione è l'infermiera o l'insegnante. E' questo l'identikit della donna perfetta secondo un sondaggio condotto in Inghilterra su 2mila uomini da Lovoo, app per incontri amorosi. La donna perfetta si trucca poco, indossa jeans attillati oppure minigonna. Beve vino bianco e ama mangiare carne alla brace. A letto è disinibita e pronta a sperimentare giochi erotici. E se gli uomini dovessero scegliere una donna che impersonifica questo idelae? Gli inglesi non hanno dubbi: Kelly Brook.

Tags:
donnaperfetta
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.