A- A+
Costume
casalinga sexy 180

AEG, storico marchio tedesco fondato dal padre del disegno industriale moderno Peter Beherens, lancia sul mercato il telefono “per le casalinghe”.


Si tratta del Voxtel D235, un telefono “domestico” cordless che ha la particolarità di fornire in dotazione anche un auricolare in radiofrequenza che permette di parlare in sicurezza e totale comodità sino ad un raggio di 300 mt. Perfetto quindi (ad  esempio) per casalinghe che – mentre svolgono le faccende domestiche – hanno la possibilità di dialogare con amici e parenti in totale libertà.


Il Voxtel D235 ha un ottimo display a LCD, un’ampia rubrica con 50 numeri memorizzabili, funzione vivavoce, segreteria telefonica, lista chiamate ricevute (20), blocco tastiera, 100 ore di autonomia in stand by e 10 in conversazione.


Il D235 è si un cordless domestico ma si configura anche ottimamente come cordless "professionale" per effettuare ad esempio lunghe conference call  muovendosi all'interno dell'ufficio.
 

Proseguendo sulla falsariga della Senior Line, concepita per semplificare la vita ad anziani ed anche disabili (pensiamo per esempio al telefono Voxtel S120, pensato espressamente per persone disagiate), AEG propone ora una Mobile Line dalle caratteristiche peculiari.


Nel mondo di oggi fatto di comunicazione e tecnologia, ci si potrebbe quasi dimenticare che i telefoni sono stati essenzialmente creati per effettuare le chiamate telefoniche. I cellulari della Mobile Line prevedono così pulsanti di grandi dimensioni, schermo ampio e perfettamente leggibile, suono amplificato e una tastiera estremamente facile da utilizzare per aumentarne la funzionalità.
 

Maggiori informazioni sui prodotti AEG sono disponibili sul sito http://aegtelefonia.presidentsrl.eu/

Tags:
casalinghe

i più visti

casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.