A- A+
Costume
Escada, nuovo ceo: è Epple-Righi
Escada, nuovo ceo: è Iris Epple-Righi

Svolta da Escada dal prossimo primo settembre. Si insedierà il nuovo Chief Executive Officer Iris Epple-Righi. Tedesca, laureata in Germania con un Master in Business alla Eberhard Karls University, negli ultimi 14 anni ha collaborato con marchi del calibro di Calvin Klein e Tommy Hilfiger. La posizione di Epple-Righi era ad interim ricoperta da Jörg Wahlers, che con l’arrivo della manager tornerà al ruolo di Chief Financial Officer (CFO) e Chief Operating Officer (COO) di Escada. "Iris Epple-Righi è un dirigente con esperienza a livello internazionale e con profonda conoscenza del settore moda: dallo sviluppo del prodotto alla strategia di vendita al dettaglio e vendite on-line", ha commentato Megha Mittal, presidente di ESCADA.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
escada epple-righi ceo. escada ceo
in evidenza
E-Distribuzione celebra Dante Il Paradiso sulle cabine elettriche

Corporate - Il giornale delle imprese

E-Distribuzione celebra Dante
Il Paradiso sulle cabine elettriche

i più visti
in vetrina
Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%


casa, immobiliare
motori
Riflettori accesi sull'edizione 2021 di Auto e Moto d’Epoca

Riflettori accesi sull'edizione 2021 di Auto e Moto d’Epoca


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.