A- A+
Costume

Eva Longoria inizia l'anno nuovo con una copertina che la celebra a livello mondiale. Quella del famoso settimanale Maxim, che elegge l’ex casalinga disperata del piccolo schermo Donna dell’Anno  2014 (Dalle Pussy Riot a Beyoncé, ecco invece chi sono le donne del 2013). "Con Maxim ho una bellissima relazione da anni", ha commentato l'attrice, che era stata messa in copertina già nel 2005 e nel 2006.

Da quando nel 2012 si è conclusa la serie tv di cui era coprtagonista, Eva Longoria ha fatto notizia più per la sua vita sentimentale movimentata che per la sua carriera cinematografica. La sex symbol texana, laureata, si è però buttata anche in politica: è stata anche invitata a parlare alla convention del partito democratico americano per la rielezione di Barack Obama.

 

 

Tags:
eva longoriadonnamaxim
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.