A- A+
Costume
Filippo Magnini, dal nuoto alla moda: campagna per Liu Jo UOMO SS17

Filippo Magnini… campione di stile anche nella moda. L’azzurro è il protagonista assoluto della Sport Collection Liu Jo UOMO Primavera Estate 2017, negli store del marchio dal 16 marzo 2017.

Impeccabile e dinamico, il vincitore di due titoli mondiali, interpreta una storia Urban Sport dai toni decisi e avvincenti. Per un uomo intraprendente e dinamico che predilige design esclusivi e confortevoli.

Il concept della collezione è il leisure time: non l’ufficio o l’aperitivo, ma il tempo libero, i break settimanali e il weekend con gli amici. Capispalla e accessori diventano così il focus di uno stile fresco e originale. 

Le scarpe sono urban running da città, i giubbini sono definiti da dettagli come le finiture termo-adesive e le gommature (concetti anti-pioggia e anti-vento). I materiali proposti sono un mix di tessuti tecnici e felpe.  

Momenti di assoluta libertà, da veri campioni di stile come Filippo Magnini. In un mix & match che si connette perfettamente ai capi della proposta SS17 #anUrbanTale by Liu Jo UOMO.

Atmosfere urbane in modalità Casual Sport.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
filippo magnini liu jofilippo magnini moda
in evidenza
E-Distribuzione celebra Dante Il Paradiso sulle cabine elettriche

Corporate - Il giornale delle imprese

E-Distribuzione celebra Dante
Il Paradiso sulle cabine elettriche

i più visti
in vetrina
Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%


casa, immobiliare
motori
Heritage di Stellantis protagonista ad “Auto e Moto d’Epoca 2021”

Heritage di Stellantis protagonista ad “Auto e Moto d’Epoca 2021”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.