A- A+
Costume
Filippo Magnini, dal nuoto alla moda: campagna per Liu Jo UOMO SS17

Filippo Magnini… campione di stile anche nella moda. L’azzurro è il protagonista assoluto della Sport Collection Liu Jo UOMO Primavera Estate 2017, negli store del marchio dal 16 marzo 2017.

Impeccabile e dinamico, il vincitore di due titoli mondiali, interpreta una storia Urban Sport dai toni decisi e avvincenti. Per un uomo intraprendente e dinamico che predilige design esclusivi e confortevoli.

Il concept della collezione è il leisure time: non l’ufficio o l’aperitivo, ma il tempo libero, i break settimanali e il weekend con gli amici. Capispalla e accessori diventano così il focus di uno stile fresco e originale. 

Le scarpe sono urban running da città, i giubbini sono definiti da dettagli come le finiture termo-adesive e le gommature (concetti anti-pioggia e anti-vento). I materiali proposti sono un mix di tessuti tecnici e felpe.  

Momenti di assoluta libertà, da veri campioni di stile come Filippo Magnini. In un mix & match che si connette perfettamente ai capi della proposta SS17 #anUrbanTale by Liu Jo UOMO.

Atmosfere urbane in modalità Casual Sport.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
filippo magnini liu jofilippo magnini moda





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.