A- A+
Costume
First partner, la prima volta di una coppia gay
Così cambiano i tempi. La foto scattata tra i 'first partner' dei leader impegnati al vertice Nato a Bruxelles esprime con tutta la sua forza la nostra società attuale, un connubio di tradizione e modernità. Nell'immagine, che entrerà nella storia mondiale, ci sono la first lady della Turchia con il velo accanto al 'first gentleman' del Lussemburgo, ma anche lady Macron in minigonna, la moglie del presidente francese che ha 24 anni più di lui, simbolo del fascino e della determinazione femminile.
 
In prima fila da sinistra: Brigitte Macron, first lady di Francia; Emina Gulbaran Erdogan, first lady di Turchia; Melania Trump, moglie di Donald Trump;  la regina Mathilde del Belgio; Ingrid Schulerud, moglie del segretario generale della Nato Stoltenberg; Amelie Derbaudrenghien, sposa del primo ministro belga.
 
In seconda fila da sinistra: Gauthier Destenay, marito del premier del Lussemburgo Xavier Bettel; Mojca stropnik, partner del primo ministro sloveno; Thora Margret, first lady d'Islanda.
Tags:
nato first partnerfirst partner fotofirst partner gruppo
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.