A- A+
Costume
Calcio e amore, le cinque dritte per flirtare durante i Mondiali

I single si lasceranno trasportare dalla febbre calcistica dei Mondiali durante questa bollente estate 2014. Lo sport europeo per eccellenza, nato in Inghilterra quasi 2 secoli fa, emoziona e coinvolge ancora tantissime persone in tutto il mondo. Secondo il recente sondaggio "Calcio & Amore" condotto da eDarling, la maggior parte dei 1773 single partecipanti ha dichiarato di provare una forte passione per il calcio. In particolare il 50% degli italiani e degli olandesi, il 48% dei tedeschi e il 45% degli spagnoli. Dei francesi invece solo il 26 % ha affermato di essere particolarmente entusiasta di questo sport. Sarà forse dovuto ai battibecchi con la Nazionale Italiana durante il Campionato Mondiale del 2006?

I Mondiali sono l'evento sportivo internazionale più seguito in assoluto, nonostante ciò non possiamo negare che sono in molti a non esserne poi così entusiasti. Ecco alcuni consigli per sfruttare al meglio questo evento sportivo estivo che coinvolgerà (e sconvolgerà) tutto il mondo.

1. Sfruttate la possibilità di guardare le partite in un luogo pubblico per poter conoscere nuove persone oppure come scusa per uscire con la vostra persona speciale. Anche se non siete grandi appassionati di calcio, assistere all’evento all'aperto potrebbe comunque offrirvi buone opportunità per un nuovo flirt.

2. Non siate timidi, tifate e esultate! Prendete parte al buon umore e all'atmosfera spensierata e informale offerta da questa occasione. Dopotutto tentar non nuoce e per lo meno avrete trascorso delle serate divertenti in buona compagnia.

3. Evitate docce di birra! Fare un brindisi e sostenere la Nazionale Italiana è senz’altro importante, ma se vi trovate in un pub o in un bar non esagerate con gli alcolici perché potrebbe risultare controproducente se avete intenzione di fare conquiste.

4. Se non siete appassionati di calcio ditelo semplicemente perché non c’è nulla di male. Se la persona che vi piace vi invita a guardare le partite e non la cosa non vi entusiasma, ammettetelo e vi sarà sicuramente grato per la vostra onestà. È sempre meglio essere sinceri piuttosto che sentirvi fuori luogo.

5. Fatevi furbi e sfoderate le vostre conoscenze calcistiche personali. Discutetene con il vostro flirt e chiedete il suo punto di vista sulle vittorie e le sconfitte delle squadre. In questo modo, oltre a dimostrare di essere coinvolti dal gioco, apparirete anche simpatici e interessanti. Ma attenzione: le competenze troppo specifiche potrebbero apparire anche troppo pretenziose!

Melissa Satta MM 011Guarda la gallery - Melissa Satta

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
flirtmondialiamoresesso
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.