A- A+
Costume
Funivie Marmolada: appuntamento il 15 marzo. Neve al top e concerto in quota

Musica in alta quota giovedì 15 marzo al ristorante self service di Serauta dove l’incredibile voce della cantante Greta Marcolongo, accompagnata dalla musica di Mattia Mariotti, allieterà l’aperitivo musicale per coloro che saliranno su con la funivia Marmolada. Il concerto con iniziale aperitivo, dalle ore 11 alle 14, può essere una piacevole pausa anche in una giornata di sport. Le piste da sci, infatti, in questo periodo si presentano nella loro forma migliore dopo le abbondanti nevicate e le rigide temperature: sono stati toccati in vetta anche i -29 gradi.

E per chi desidera un’esperienza suggestiva sulla neve anche in serata sempre giovedì 15 marzo, come tutti i giovedì fino al 29 marzo, può recarsi alle ore 21 a Malga Ciapela presso il centro commerciale per la partenza della fiaccolata notturna organizzata dal Consorzio Turistico Marmolada in collaborazione con la Scuola Sci e Snowboard Marmolada lungo il suggestivo canyon naturale dolomitico dei Serrai Sottoguda, fino ad arrivare ad uno dei borghi più belli d’Italia.

Maggiori informazioni sugli eventi in corso sul sito delle funivie nella sezione dedicata ( www.funiviemarmolada.com/eventi_new/ )  che viene costantemente aggiornata con tutti gli interessanti appuntamenti che animano l’inverno 2018.

Aperitivi musicali, neve bellissima e lo spettacolo naturale delle Dolomiti: insieme a tutto questo e per tutta la stagione è possibile prenotare visite gratuite guidate al Museo Marmolada Grande Guerra 3000 m con una guida esperta del territorio, telefonando al numero 3346794461 oppure con una email a visitmuseo@museomarmoladagrandeguerra.com .

Iscriviti alla newsletter
Tags:
funivie marmoladamarmolada funivie
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota BZ4X, il primo veicolo elettrico a batteria (BEV)

Toyota BZ4X, il primo veicolo elettrico a batteria (BEV)


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.